Leshohaiwe replied

298 weeks ago




Magnum P.I. > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Mi piace guardare Magnum in TV. Le prime 5 stagioni sono molto buone per le altre tre stagioni 'si' non lo so.Magnum è uno spettacolo molto bello mi piace la sua vita in cui racconta la sua storia, dall'infanzia al Vietnam e al Private Investigator Mi piacciono i racconti e le avventure di Hi alle Hawaii, mi piacciono Higgins ei suoi cani Zeus & amp; Apollo, mi piacciono Rick e T.C. Mi piace questo spettacolo perché è davvero divertente i due episodi migliori che mi piacciono: il doppio misto e il basket. Il caso Magnum ha giocato a un giocatore di tennis e l'allenatore di basket, gli altri episodi che mi piacciono Hai visto l'alba ?, e I ricordi sono Il miglior episodio è casa dal mare dove mostra la storia della vita di Magnum che celebra sempre il 4 luglio il giorno in cui suo padre è stato ucciso in Corea, dove Magnum era un bambino ed era bloccato il mare e ricorda che è un giorno da bambino. La parte migliore di questo spettacolo è che ci racconta sempre del suo lavoro e di una situazione in cui è "bloccato" o di come ha venduto il caso. s Ferrary e lui aiutano i suoi clienti mi piacciono molto Higgins e la sua vita è stato davvero divertente e ciao cane Zeus e Apollo, il migliore divertente in un episodio erano, dove Higgins non lascerà la sua fortuna a Zeus e Apollo nella stagione 4: Operazione: Silent Night, erano Thomas, Rick, Higgins e TCwere bloccati sull'unica isola su Cristo mas eve.Magnum è uno dei migliori show polizieschi mai realizzati, più battuto di Rockford, Rockford è stato il peggior show mai realizzato, ad esempio Rockford non ha mai raccontato la sua storia o la sua vita e lo spettacolo made in the 70s ' sembra come se gli spettacoli iniziassero negli anni '60 e il peggio è che nello show era sempre una frode niente azione, niente, e ha preso una valigetta è stato vicino. Rockford è stato il peggior show mai realizzato.Magnum è uno dei migliori show mai fatto.Magnum è meglio di te Rockford.
In realtà mi sono imbattuto nella prima messa in onda dell'episodio pilota per pura possibilità di cambiare canale. Ero al 10 ° grado all'epoca. Ho guardato fedelmente Magnum P.I. attraverso la sua corsa di otto stagioni, e ha apprezzato tutto il programma. Quando un insegnante della High School non riusciva a sbloccare la porta, noi gli dicevamo & quot; lavorava la serratura, Magnum. Non guardare i cani & quot; e avrebbe buttato l'intera classe a "il bullpen"; come ha chiamato "sala studio". Ad ogni modo, ricordo che una volta CBS aveva & quot; Wednesday's Heroes & quot; Mike Hammer alle 20:00, MAGNUM P.I. alle 21:00 e The Equalizer alle 22:00. Comunque, dopo Magnum P.I. terminato dopo l'ottava stagione, non seguivo fedelmente alcun programma televisivo ogni settimana fino a "The Shield"; premiato su FX! Ho acquistato Magnum P.I. Set di DVD per la stagione 1,2,3,4,5,6,7 e 8. Mi diverto a guardare lo spettacolo tanto ora come ho fatto quando è stato trasmesso in origine. È qualcosa da vedere che non c'erano telefoni cellulari e nessuna superstrada di informazione su internet mentre lo spettacolo era acceso. Questo è un eccellente programma televisivo degli anni '80 che è invecchiato con grazia.
Chi potrebbe dimenticare Magnum, P.I.? Non solo questo spettacolo ha una delle migliori canzoni tematiche, ha un sacco di azione drammatica e auto veloci. Le signore amavano Tom Selleck e i produttori lo sapevano. Ecco perché lo stavano gettando in quella uniforme della Marina di tanto in tanto. Thomas Magnum viveva nella tenuta Masters nelle splendide Hawaii, e combatteva sempre con l'ironia ironica del guardiano Higgins. Di tanto in tanto faceva anche il backup dagli amici TC e Rick. Magnum avrebbe risolto il caso, quindi Rick e TC lo avrebbero aiutato a liberarsi dei criminali. A volte Selleck si lamentava un po 'e quei pantaloncini erano un po' troppo corti. A parte questo, è stato un grande spettacolo.
Ho visto il & quot; pilot & quot; per la serie Magnum PI al Preview Theatre on Sunset Blvd a Los Angeles CA. Doveva essere nel tardo '79 o all'inizio degli anni '80. Stavamo tutti aspettando in fila, aspettandoci di dare le nostre opinioni su nuovi spot pubblicitari e così via. Un uomo ha iniziato a chiedere a chi di noi piaceva la serie di detective e cosa guardavamo in TV. Scelse una dozzina di noi e ci offrì ciascuno $ 10 per guardare una nuova serie TV pianificata, & quot; Magnum PI & quot ;. Dopo che la proiezione era finita, ci hanno chiesto le nostre reazioni. Nessuno di noi ha ricordato di aver visto Tom Selleck in passato, ma a tutti è piaciuto il film. Ho detto al responsabile che pensavo avesse uno show di successo e una grande nuova stella. I $ 10 più facili che abbia mai fatto!
È successo negli anni almeno un paio di volte. Qualcosa diventa così popolare che decido che non può essere nulla di utile, e poi mi ritrovo a fare un totale di 180. Questo ragazzo Selleck era troppo bello in un vecchio modo di Hollywood (Clark Gable), la sua voce sembrava un'ottava troppo alta per un uomo delle sue dimensioni e aspetto, maledettamente molte donne erano positivamente orgasmiche quando parlavano di lui e le donne erano famose per andare dietro a dei maschi veramente superficiali, e le poche volte in cui ho catturato una scena o due sfogliando i canali, sembrava compiaciuto , o almeno è così che l'ho percepito. E poi un giovedì sera non c'era nulla sui canali di rete e niente su nessun canale via cavo e ho girato su CBS proprio come Magnum P.I. iniziato. E 'stato il primo episodio di due ore che ha introdotto Michelle e ha avuto uno scontro a fuoco spettacolare alla fine per le strade di Little Saigon. I miei due film preferiti sono sempre stati Rio Bravo e Casablanca, e questo episodio sembrava essere una fusione aggiornata dei due. Come Duke a Rio Bravo, Magnum aveva amici leali per sostenere il suo gioco mentre cercava di sistemare le cose quando nessun altro lo avrebbe aiutato, e come Bogie a Casablanca, Magnum ha una sfortunata storia d'amore che dovrà dare fino a un più alto dovere. E poi c'è stato lo scontro a fuoco alla fine. Dopo anni e anni di cosiddetti "do-gooders" che cercavano di far uscire la violenza dalla TV, e in qualche modo ci riuscivano, c'era un vero eroe come Duke o Bogie, che non si sarebbe mai scusato per aver inserito alcune meritate quindici45 calamite. alcuni cattivi Alle donne piaceva Magnum perché era così affascinante e di bell'aspetto e malizioso come un bambino. Mi piaceva perché, come Duke e Bogie e Gable, per tutti i suoi difetti, era un uomo! <br/> <br/> Lo spettacolo sembrava troppo bello per essere vero, un tipo di Hollywood di bell'aspetto che portava la mia pistola preferita e non era contrario a usarlo, uno spettacolo a volte pieno di umorismo, a volte pieno di dramma, e Magnum, come Selleck, era proprio il tipo di ragazzo che hai sempre desiderato per un amico nei bei tempi e nel male. E poi la prossima stagione o giù di lì c'è stato l'episodio di due ore che ha introdotto il vecchio torturatore e nemesi di Magnum e TC, dal Vietnam, Ivan, che si è appena trovato sulle isole per un lungo weekend a "cercare alcuni vecchi amici" ; e assassinare un leader mondiale. Magnum e amici devono rivivere il loro passato irrisolto infestato in Vietnam, prevenire un assassinio, non solo nelle Hawaii ma anche in altre aree del mondo, e cercare giustizia e punizione quando i poteri che sono non possono mettere Ivan in prigione. Negli ultimi 30 secondi dello show, Magnum con la sua .45 divenne un'immagine potente sullo schermo come Clint e il suo grande .44, anche se era solo un 23 curvo. Televisore! <br/> <br/> Ricordo di aver letto un articolo che parlava dei tipi di programmi TV popolari durante alcune amministrazioni presidenziali. C'era la linea diretta, sicura, dei valori famigliari di programmi che rifletteva la tranquilla dignità di Eisenhower negli anni '50. Agli inizi degli anni '60, durante l'amministrazione Kennedy, la determinazione di Jack e Bobby a raddrizzare i missili a Cuba o in sindacati controllati dalla mafia ci diede la F.B.I. e Robert Stack nei panni di Eliot Ness in The Untouchables.Più tardi, avendo vergognosamente abbandonato il Vietnam per motivi puramente politici, i nostri presidenti come Nixon e Ford e Carter sembravano piuttosto impotenti, come il sempre agghindato Alan Alda (Hawkeye) in M.A.S.H., e il sempre intimidito e maledetto James Garner in The Rockford Files. Reagan entrò nella Casa Bianca e improvvisamente le sue non sciocchezze, le sue dritte filosofie, la sua ricerca del bene e del male e del bianco e nero, e il suo gioviale senso dell'umorismo si riflettevano in Thomas Sullivan Magnum o Magnum P.I. E proprio come improvvisamente la TV aveva, a Selleck e Magnum, un personaggio buono, se non migliore, come qualsiasi cosa che Hollywood aveva inventato per il grande schermo negli ultimi 20 anni. <br/> <br/> Oggi ne ho quattro stagioni di Magnum PI su DVD, e ogni volta che voglio qualcosa da guardare e non riesco a decidere qualcosa dalla mia biblioteca, tiro fuori l'investigatore privato alle Hawaii e ritorno ad un tempo non molto tempo fa, quando la vita sembrava un po 'più chiara e sicura, e sicuramente più giovane, e un uomo alto con un cappello da baseball Tiger e una maglietta hawaiana, con una Ferrari rossa e un'auto della Colt 45, uscì per fare la cosa giusta e correggere i torti del giorno. <br/> <br/> George Clooney o Vince Vaughn come Magnum PI ??? Stai scherzando!


374e6bdcca
A Sentimental Journey download di film mp4Battaglia all'inferno full movie hd downloadEpisode 1.203 download di film interi in hdNo Name hd full movie downloadGrindhouse Nightmares full movie online freeTartarughe Ninja movie in italian free downloadthe Vietnam Rats full movie in italian free downloadHector: Lost Souls with Switchblades online freeHuella y linaje film completo in italiano download gratuito hd 1080pfree download The Crossbow
Please log in to post a reply.