Leshohaiwe replied

299 weeks ago




Apocalypse Z > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Se il titolo di questo film è stato modificato per farlo sembrare migliore, non ha migliorato il contenuto, anche se sicuramente è all'altezza del suo nome originale, perché gli zombi vengono massacrati dappertutto. & quot; Apocalyse Z & quot; sembra essere stato realizzato in gran parte su una base deserta o su qualcosa di deserto, ed è uno scenario con il quale la maggior parte degli appassionati di cinema sarà familiare, se non nel contesto di un film di zombi, poi qualcos'altro.Lo scienziato crea un siero che minaccia la sopravvivenza del mondo e un gruppo di rinnegati viene reclutato per salvarci tutti, almeno questo è quello che pensano, ma lo scienziato non è il cattivo, il vero cattivo è - sorpresa, sorpresa - un generale rinnegato, e la loro missione non è solo potenzialmente fatale, deve esserlo. <br/> <br/> Usciranno? Che importa? C'è qualcosa di positivo in questo film? Beh, non è privo di azione, anche se di tipo ripetitivo, e se ti piacciono gli effetti speciali, potresti trovare qualcosa qui che passa per l'intrattenimento.
Questa è in realtà una linea di demarcazione del poster / copertina del film. Stanno cercando di essere divertenti? O solo dicendo / avvertendoti fin dall'inizio? Il presidente Obama potrebbe avere alcuni momenti divertenti nella sua carriera, ma immagina come sarebbe l'America se fosse gestito dal Dr. Uwe Boll! Facile, è solo un film (o cerca di esserlo). <br/> <br/> I realizzatori hanno un obiettivo chiaro e usano una strategia semplice. Qualcosa che ha funzionato negli anni '80, quindi perché non usarlo di nuovo. Ma mettiamo insieme un gruppo e permettiamo loro di sfidare le strane ragioni che non possono farti trascurare tutti gli errori e i problemi del film. Uno di questi (a causa di motivi di budget), è la mancanza di & quot; extra & quot; / infetto. Quando devi & quot; barricata & quot; te stesso in una casa, a causa delle "masse" al di fuori, non funziona davvero, se ci sono solo 10 persone & quot; roaming & quot; un campo lungo Fanno del loro meglio per coprirlo, ma senza grandi benefici. <br/> <br/> Se hai un debole per i film B (o C / D?), Potresti trovarlo più coinvolgente di altri (Lo faccio di tanto in tanto), ma nel complesso questo non ha molte cose memorabili (anche i personaggi mancano di carisma, anche se gli attori si sforzano di dar loro un vantaggio).
Uwe Boll è il presidente degli Stati Uniti …. Devo dire altro … Voglio dire sul serio .. Questo fatto da solo non solo riassume l'intero film, ma mi fa anche spaventare a morte! <Br / > <br/> Come in tutto il nome di tutto ciò che rende i film buoni, questi registi possono consentire a quel coglione del potenziale cinematografico di fare da presidente degli Stati Uniti. <br/> <br/> È proprio così !! Lontano là fuori che non sai se ridere o piangere …<br/> <br/> Ho avuto la sfortunata opportunità di guardare alcuni dei suoi film, e come fan dei videogiochi che ha ed è ancora in disgrazia devo dire che questo li supera tutti … Per l'amore di tutto ciò che è santo, il ragazzo non ha nemmeno recitato prima e il suo primo ruolo è il presidente? !! Cosa stava passando per i capi di questi registi? Questo fatto da solo uccide come ogni singolo briciolo di opportunità che questo film ha avuto! Mi ricordo quando ho visto il trailer e mi è sembrato … dannazione! … Poi ho sentito la parte di Uwe Boll e mi ha spaventato ma sono andato comunque … Mi dispiace ogni giorno della mia vita. Questo è veramente un film dell'orrore. Boll per presidente … La vera e completa definizione di horror e terrore. <br/> <br/> Se sei un fan di buona azione zombi e vampiri per quella materia, ti consiglio vivamente di NON guardarlo. Non ne vale la pena.
Era molto brutto, la recitazione era assolutamente ridicola, era quasi come una commedia e le battute "così tante guerre, così tante donne"; devono davvero essere ascoltati per credere che in ogni scena ci sia stato un mostruoso mostruoso dialogo & quot; sai che un grande mucchio di sciiti con le mosche intorno sembra, creerò una grande pila di sciiti & quot; - Quella era una delle battute più spiritose! Non sto scherzando sul fatto che devi davvero vedere questo per il dialogo - praticamente ogni riga era meritevole. <br/> <br/> L'attore principale era noioso come Mr Dull McDull della città di Drab On The Isola di molto molto noioso. Bel nome & quot; Jack Stone & quot; - Mi chiedo quanti film hanno usato questo combo di convenzione di denominazione dei dadi duri? Posso solo presumere che sia stato ingaggiato non a causa del suo minuscolo talento recitativo, ma di una struttura massiccia virile da usare con il nome altrettanto virile e duro! <br/> <br/> Per quanto riguarda la spada femminile che brandisce il ninja muto - oh le parole mi sfuggono guardalo e vedrai cosa intendo! <br/> <br/> Per essere onesti, il ragazzo scozzese era in effetti piuttosto divertente con frasi come "rallentare il capo che sto invecchiando & quot; Detto in quello stridente enigma di Glasgow, non lo sono ancoracerto che fosse di progettazione o di pura fortuna o forse perché mi immedesimo in un compagno di Glasgow costretto a prendere parte a questo carosello di calamità? <br/> <br/> Il trucco di Zombie era in realtà abbastanza buono, ma il tutto era un disastro e più di una commedia che un film Zombie serio - guardalo come una commedia e potresti superare le 1 e mezza strane ore di tortura !!! <br/> <br/> Gli sto dando tre stelle solo a causa del divertente mercenario scozzese !!! Merita un distintivo per aver superato questo film come faccio io !!! Era pensato per essere divertente e ironico - chissà, ma ha seriamente incasinato la mia testa !!!
Sfortunatamente ho perso i crediti iniziali e non ho individuato lo spoiler all'inizio della prima volta. Dopo la metà, quando l'ho spento disgustato, ho ripreso i crediti e ho realizzato il mio errore. <br/> <br/> Sembra che il leggendario Uwe Boll sia l'opposto del leggendario re Midas il cui tocco ha trasformato tutto in oro, dato che qualsiasi cosa di Boll si trasforma in schifo. E lo è anche con questo. <br/> <br/> Anche se il trucco e gli effetti sono abbastanza buoni, non sono sufficienti per salvare questo film. In effetti il ​​film è così terribile, trovo difficile metterlo in parole. <br/> <br/> Ora non fraintendermi, adoro un buon film di zombi e sono il primo ad entrare in coda quando uno nuovo arriva sugli schermi. E tutto quello che posso dire è …niente è meglio di questo! Letteralmente - niente è meglio di così, quindi resta a casa e non guardare niente! Saresti molto meglio! <br/> <br/> Come fa Boll a finanziare le finanze per inventare la sua spazzatura, semplicemente non capisco. Deve avere una lingua d'oro per persuadere i finanzieri ancora e ancora a raccogliere i soldi nella speranza di fare un film di successo, nonostante tutte le prove del contrario. Spero solo di avere i suoi poteri di persuasione, dato che probabilmente ora sarò il responsabile di un certo paese abbastanza piccolo. <br/> <br/> 'Ha detto Nuff - guarda il mio voto!

A bacteriological weapon developed by the US Government to create a super soldier - spreads an epidemic in a quiet little town in the middle of Eastern Europe. All citizens have been turned into infec
b0e6cdaeb1
the All'inseguimento della pietra verde italian dubbed free downloadShalimar full movie in italian free download hd 720pitalian movie download Kyashan - La rinascitaThe Peacemaker song free downloaddownload Lovely But DeadlyBig Man Japan movie free download in italiandownload full movie Icarus in italianThe Boondock Saints - Giustizia finale 720p torrentShooter film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Dark Knight Rises download
Please log in to post a reply.