Leshohaiwe replied

299 weeks ago




Dick Tracy > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Dick Tracy è stato rilasciato nel 1990. Il Batman di Tim Burton è stato rilasciato un anno prima e quasi un quarto di secolo dopo, la sua interpretazione del cavaliere oscuro sta iniziando a sembrare vecchia. <br/> <br/> Dick Tracy dall'altra mano con il suo aspetto a fumetti e una tavolozza di colori di sette colori con un focus sui colori primari sembra fresco e abbagliante anche oggi. <br/> <br/> Warren Beatty non è mai stato un attore che ha inseguito veicoli populisti. Lui piuttosto fa film che sono stati pensierosi, perfino noiosi. Qui, come star e regista Beatty, ha deliberatamente scelto un approccio unico al personaggio del fumetto di Chester Gould. Solo Ang Lee con il suo approccio a Hulk ha mostrato quel tipo di originalità. <br/> <br/> Quello che Dick Tracy ha anche è una ricchezza di stelle, molte delle quali sotto il trucco pesante. Al Pacino ha una licenza per masticare lo scenario ancor più del suo Tony Montana. Madonna è abbastanza sensuale anche se non è un'attrice abbastanza forte, ma almeno riesce a cantare alcuni brani di Sondheim. <br/> <br/> Beatty è credibile come Dick Tracy, Glenne Headly è quella che è in realtà più sexy di Madonna come Tess Trueheart. C'è una sceneggiatura reale con una trama decente ed è una delle riprese più originali di un adattamento dei fumetti mai realizzato. I complimenti devono andare a Beatty il regista per quello.
DICK TRACY, a mio parere, è un eccellente film criminale. Pensavo che Tracy (Warren Beatty) sapesse davvero come cancellare il crimine dalle strade. Inoltre, secondo me, Breathless (Madonna) suonava magnificamente quando cantava. La mia canzone preferita di questo film è & quot; More. & Quot; Quello che mi piace al secondo posto è & quot; Sooner Or Later. & Quot; Anche così, tutte le canzoni che Madonna ha interpretato in questo film sono state stupende.Se me lo chiedi, 88 Keys (Mandy Patinkin) era un buon pianista e cantante. L'unico personaggio che mi ha spaventato un po 'è stato Big Boy (Al Pacino). Anche se mi ha spaventato un po ', ho pensato che avesse dato una buona prestazione. Credo che Tess (Glenne Headly) fosse molto carina, specialmente negli abiti che indossava quando lei e Tracy uscivano per le date. Prima di concludere, vorrei dire che quando ci penso, rido quando penso a Flattop (William Forsythe) che dice "Ehi, rame, forse dovresti guardarti prima di saltare. Abbiamo i diritti. & Quot; Ora, in conclusione, raccomando questo grande successo a quelli di voi che sono fan di Warren Beatty o simili a film del crimine.
Dick Tracy è uno dei miei film preferiti di sempre. Devo ammettere a quelli che non l'hanno visto. Lo amerai davvero o lo odierà davvero. È uscito un anno dopo il successo di Batman. Quindi le aspettative di tutti erano così alte che molti erano delusi semplicemente perché la trama era così semplice. Ma è basato su un fumetto … cosa ti aspettavi? Creativamente, questo film è fantastico! Il set, il trucco, la musica, i costumi e la recitazione impressionante rendono questo film fantastico. Il film ha una violenza senza sangue e un linguaggio scurrile - è una cosa rara in questi giorni. Diretto, prodotto e interpretato da Warren Beatty nei panni dell'asso del crimine combattente contro il malvagio Big Boy Caprice di Al Pacino e la sua folla di teppisti. Madonna ruba lo spettacolo come seducente Mahoney senza fiato. Questo è uno dei migliori personaggi che Madonna abbia mai interpretato. Ha le migliori fodere che ho sentito! I fan di Madonna lo adorerebbero! Una delle cose più belle del film è che hanno usato solo sette colori per farlo sembrare un fumetto. Questo film è davvero un pezzo d'arte che è tristemente trascurato dal pubblico. Per riassumere, questo film tira fuori il bambino in tutti noi. È un film che ti lascerà sorridere alla fine.
Pensavo che questo film avesse un cast eccezionale e che avesse una bella storia. Penso che sia un modo unico di guardare questo periodo di tempo che lo rende originale dalla maggior parte dei film in quel periodo. Pensavo fosse una storia ok ma nulla di spettacolare. Molto paragonabile ad alcuni dei film successivi a Batman. Penso che abbia una qualità da supereroe in un film sulla lotta al crimine senza talenti da supereroi. Un film poliziesco che si adatta molto bene a un pubblico di giovani adolescenti. Visita themoviecritique.com per altre mie recensioni e molte altre cose sui film.
Ho amato Dick Tracy, avevo circa 6 o 7 anni quando è uscito e sono stato attratto da esso. Non so cosa fosse ma l'hai guardato e in effetti credi di essere in questa ambientazione a fumetti, dalle angolazioni della telecamera all'illuminazione estrema, dai costumi colorati alle auto colorate fino alle dissolvenze veloci verso altre scene, questo era probabilmente il primo film comico davvero eccezionale basato su una cosa del genere, proprio dietro "Batman" e "Superman". Ricordo di uscire con mio fratello e vorremmo & quot; giocare & quot; Dick Tracy con i nostri giocattoli e tutte le cose che sono uscite in quel momento. Bei tempi. Aveva anche la trama del cliché che era & quot; il buon poliziotto doveva combattere il cattivo e hes l'unico che può & quot; storia. Mi piacciono i film, li amo, questo era un film, non ha cercato di esprimere quei significati più profondi che hanno messo fuori oggi. Questo è stato un film molto divertente che ha avuto un profondo impatto su di me quando ero un ragazzino. Ho quasi 21 anni e mi piace ancora guardarlo, quando sarà su un DVD speciale ??? C'erano anche alcuni degli attori più talentuosi: Al Pacino, William Forsythe, Warren Beatty, Dustin Hoffman, Paul Sorvino Le persone guardano a fondo nelle cose, affermando che è bidimensionale, ma era basato su un principio fumetto che probabilmente non stava cercando di dare alcun significato interiore o altro, volevano solo che fosse divertente e lo era.

All Tess Trueheart wants is to settle down to a quiet life with her boyfriend, detective Dick Tracy. But there&#39;s something pretty rotten going on in town, with someone pretty rotten behind it, and
b0e6cdaeb1
La storia di Zatoichi dubbed italian movie free download torrentThe Prison full movie in italian 720pNew Police Story full movie kickass torrentTurbulence II download completo di film in italianoStar Wars: Knights of the Old Republic sub downloadRun Coyote Run movie free download hdKilling Point malayalam movie downloadTurandot full movie online free15 minutes de guerre 720pDark Ascension full movie download in italian
Please log in to post a reply.