Leshohaiwe replied

299 weeks ago




Young Guns - Giovani Pistole > DOWNLOAD








Show Spoiler

e non sono ancora intimidito da Charlie Sheen, Kiefer Sutherland, o Casie Siemaszko- "il Pugilista". Tuttavia, questo potrebbe essere uno dei migliori spettacoli di Emilio Estevez come un Billy the Kid sconvolto durante i suoi anni di formazione. Terence Stamp come John Tunstall e una versione familiare malvagia di Jack Palance sono i punti salienti di questo film. 6/10
Fai sapere che odio i western di regola. Mi dispiace, ma non posso sopportarli. Molti di loro (per me) hanno le stesse trame noiose, alla base delle quali si trovano sempre dei cosiddetti "buoni"; il personaggio esce per uccidere alcuni cosiddetti & quot; cattivo & quot; personaggio (entrambi i personaggi sono, in una nota aggiunta, incredibilmente imprevedibili). L'intero film è spesso legato insieme da scene di fuoco senza fine, in cui le persone (che secondo voi sono importanti ma non si può essere sicuri) vengono uccise senza cerimonie e lasciate lì mentre "buona"; il personaggio miete la ricompensa. Non posso sopportare i western. Così, quando mia madre finalmente mi convinse a vedere Young Guns, ero (nonostante la presenza di Keifer Sutherland) determinato a disprezzarlo. <br/> <br/> Beh, finalmente ho trovato il miglior western. Ed è questo. <br/> <br/> Young Guns segue la storia di William & quot; Billy the Kid & quot; Bonny (Emilio Estavez) e la banda dei regolatori era lo pseudo-leader durante la Lincoln County War. I regolatori, che includono (d) Josiah & quot; Doc & quot; Surlock (Keifer Sutherland), Richard & quot; Dick & quot; Brewer (Charlie Sheen) e Jose Chavez Y Chavez (Lou Diamond Phillips), tutti vollero vendicarsi per l'omicidio a sangue freddo del loro amico e mentore, John Tunstall. Essendo stato delegato tramite un amico di Tunstall, Alex McSween, i Regolatori furono ammessi ad uccidere certi uomini nella loro vendetta. Dopo la massacrante incitazione di persone non autorizzate a essere massacrate da Billy, i Regolatori furono marchiati fuorilegge e divennero parte di una caccia all'uomo in tutta la contea che alla fine li portò a una resa dei conti finale con gli assassini di Tunstall. <br/> <br/> Un film che Riguarda l'amicizia e la politica tanto quanto il pistolero, Young Guns è toccante, eccitante e molto più divertente di qualsiasi western che abbia mai visto. È il tipo di film che ti fa sorridere alla fine, un finale agrodolce e commovente.Billy the Kid di Estavez è un anti-eroe leggermente psicotico, fastidioso ma stranamente simpatico con un forte senso di lealtà che lo rende il personaggio più interessante del film. I regolatori, per quanto grossolani e alquanto goffi nelle loro abilità sociali, sono tutti piuttosto affabili a modo loro, e ti preoccupi davvero di loro. <br/> <br/> In generale, Young Guns non è solo un western formidabile, ma un film fantastico. Mentre è pieno di cliché e di messaggi in profondità, ma non così lontani, mantiene ancora abbastanza dignità da avere un cuore sincero. <br/> <br/> 9/10
Non riesco nemmeno a descriverti a parole quanto amo questo film. La sua semplicità è ciò che lo rende davvero eccezionale. Il modo in cui ogni personaggio è ritratto è unico e molto ben fatto. Ho visto questo film molte volte e lo adoro ogni volta che lo vedo. La mia amica Lisa e io siamo grandi fan e continuano ad essere grandi fan. Quando Murphy viene ucciso nella battaglia finale di Billy, rimasi colpito da quanto fosse ben fatto. Sono stato rattristato nel vedere Charlie, Steve e Alex andare ma sono rimasto impressionato da quanto eroidi sono morti. Chavez è il mio personaggio preferito a causa della complessità del suo personaggio. Il suo passato contaminato mi faceva male al cuore ed ero pieno di dolore. Questa è la mia opinione sul film, spero che sia stato di aiuto.
Mi è piaciuto molto questo film oggi tanto quanto la prima volta che è stato rilasciato. Dai a questo tipo di cast la storia che racconta che è difficile fallire. L'inizio è molto fedele agli eventi accaduti e fa luce su chi è buono o cattivo in una società senza legge. Gli eroi moderni dell'Occidente di solito giocavano come uomini di legge un giorno e bandivano il successivo. I fratelli Earp e Doc erano una folla legale che gestiva Tombstone, il recinto OK era un massacro dei loro rivali sotto la protezione della legge. È una cosa strana della società che consideriamo eroici alcuni fuorilegge, in cui, se accadesse oggi, vorremmo che venissero cacciati e rimossi.
Grande film western, cosa posso dire di più su Young Guns meglio di quel filmato di Wyatt Earp. Emilio Estevez ha un ruolo importante come Billy the Kid e ha fatto altri grandi film come Breakfast Club, Judgment Night e Young Guns II. Anche Kiefer Sutherland e Lou Diamond Phillips sono fantastici! Anche Casey Siemasko e Dermot Mulroney erano fantastici anche Navaho! Ehi, Chavez, come mai non possono vederci perché siamo nel mondo degli spiriti che tu non puoi vedere. I migliori western di tutti e due !!!!

1878 in New Mexico: John Tunstall picks up young gun men from the road to have them work on his ranch, but also to teach them reading and to civilize them. However he&#39;s a thorn in the side of the
3a43a2fb81
Condannato! downloadLa Piramide in italian free downloadThe Invincible Armour film completo in italiano download gratuito hd 1080pAlienator download completo di film in italianoL'ultimo dei Mohicani full movie free downloadJason King download movie freeBatman: Arkham Knight 720pDe Danadan online freethe Soldiers Of Fortune full movie in italian free download hdIl giorno pi lungo sub download

Humayunseo replied

174 weeks ago

I am really enjoying reading your well written articles. It looks like you spend a lot of effort and time on your blog. I have bookmarked it and I am looking forward to reading new articles. Keep up the good work. Voyance telephone espoir
Please log in to post a reply.