Leshohaiwe replied

298 weeks ago




Shaolin Soccer > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questo è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Ha commedia, azione, effetti speciali e cuore eccellenti. <br/> <br/> Attenzione !!! NON guardare la versione hacked degli Stati Uniti !! La versione originale con i sottotitoli è di gran lunga il modo migliore per guardarlo. <br/> <br/> Nella versione americana, hanno letteralmente ritagliato alcune battute, cambiato la musica in giro (non per il meglio) e hanno eliminato alcune delle cose che rendono questo film speciale. <br/> < br /> Consiglio vivamente questo film a chiunque. <br/> <br/> PS. Per qualche ragione, a mia moglie non piace. Penso che la grandezza di questo film possa essere apprezzata solo dai ragazzi, ma potrei sbagliarmi.
Bene, ieri ho visto Shaolin Soccer con alcuni amici e siamo tutti d'accordo su una cosa: è stato sicuramente irregolare. Voglio dire, in alcune scene il film è innovativo e molto, molto divertente. Poi di nuovo, altre scene sono così brutte e così poco recitate che sei costretto a ridere al film, piuttosto che a WITH it. <br/> <br/> Tutte le scene del calcio sono state fantastiche, e gli effetti sono stati molto divertenti se non particolarmente realistico. Erano esilaranti in un tipico modo Jackie Chan-slapstick. <br/> <br/> Come per tutto l'umorismo che coinvolge il dialogo - beh, è ​​stato semplicemente pessimo ea volte imbarazzante. E i sottotitoli sul dvd che ho comprato da Hong Kong hanno caratterizzato alcuni dei più scandalosi "Engrish" che abbia mai visto. Ad esempio, una persona pelata è stata chiamata due volte "blad". Un'esplosione è stata tradotta in "esplorazione" e una persona inerte è stata definita una persona "zoppa". Molto divertente, davvero. Anche se non intenzionalmente. <br/> <br/> Questo film è così irregolare, sono tentato di dargli due voti: uno per i meravigliosi effetti speciali e le scene di calcio, e un altro per le atroci scene di "dramma" e dialogo. È così irregolare. <br/> <br/> Alla fine, penso che il film fosse certamente guardabile solo per le scene di calcio. <br/> <br/> 5/10.
Questo film è stato esilarante in "what-the-heck-is-going-on? & Quot; sorta di strada. È il tipo di film che è così inverosimile che stai ridendo per incredulità. Ma è divertente in questo modo, anche se non penso che reggerebbe ad una seconda visione. È come se tutto il genere di Sam Raimi's Evil Dead 2 succedesse, tranne che con meno ironia e più serietà. Oh sì, ed è un film sportivo, non un film dell'orrore. Ma lo stesso tipo di ridicolaggine ed estremismo a tutto questo. <br/> <br/> È essenzialmente la storia di un perdente ragazzo kung-fu che è turbato dalla mancanza di kung-fu nel mondo. Ha una straordinaria capacità di calciare e si allea con i suoi colleghi maestri per formare una squadra di calcio per dimostrare che il kung-fu è davvero pratico dopo tutto. È solo che tutto del film è assolutamente esagerato e pazzo. Pensa a Dragon Ball dal vivo. <br/> <br/> È divertente per una notte casuale. 7/10.
& quot; Shaolin Soccer & quot ;. Ho aspettato 3 settimane cercando di affittare questo film e ne è valsa la pena. Assolutamente divertente L'azione combina il combattimento con il filo, le vere mosse di kung fu e il cgi per fare un ottimo film. Ha un fattore formaggio sufficiente a renderlo sciocco ma non esagerare (Thriller - guarda il film: p). Non ho mai riso tanto guardando un film da molto tempo.Ci saranno sempre persone che indicheranno il combattimento di fili e diranno che non è un drago nascosto dalla tigre accovacciata, ma allora? Se sei alla ricerca di un film che ti interessi per il mix perfetto di commedia, azione e anche un pizzico di romanticismo (solo un po ') e nessuna celebrità di grandi nomi per mettere a tacere un buon film, questa è la strada da percorrere . <br/> <br/> * Spoiler * Il primo scrimmage che si trasforma in un film di guerra mi ha fatto piangere. Divertente!!
Dopo aver visto la micidiale e noiosa strada della perdizione, io e il mio amico avevamo bisogno di un film per ripulire il nostro sistema. Shoalin Soccer è il film perfetto per questo scopo. Sfido chiunque a odiare davvero questo film.Gli effetti speciali sono fantastici, tutte le prestazioni sono eccezionali e il film non si prende sul serio. Penso che i sottotitoli tradotti in modo orribile abbiano effettivamente migliorato l'esperienza. GO EVIL TEAM !!! Stephen Chow è sicuramente un talento da guardare. <br/> <br/> Miramax, ti prego di non scherzare troppo con questo film se lo pubblichi in America.


374e6bdcca
Generazioni song free downloadThe Fast and the Furious: Tokyo Drift sub downloadStop in the Name of Lev: Part 2 download di film mp4Monopoly full movie in italian free download mp4download Iron Sky: The Coming RaceAvengers: Age of Ultron full movie in italian 720p downloadMy Sister's Keeper: Death Wish download movie freeAcid Head: The Buzzard Nuts County Slaughter torrentTerminator: The Sarah Connor Chronicles full movie in italian 720pSotto il segno del pericolo full movie free download
Please log in to post a reply.