Leshohaiwe replied

299 weeks ago




Virtuality > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ho visto questo film un paio di volte. Le prestazioni di Denzel Washingtons sono al di sotto della media, e Russell Crowe si esibisce a malapena. Se non fosse stato per il pezzo finale di un bambino intrappolato in una stanza bombardata, questo film non avrebbe avuto alcuna suspense. Se è in tv, e hai due ore da perdere, forse un raffreddore, lo consiglio come una cura infallibile per l'insonnia. Altrimenti, evita questo film come la peste.
Quindi, finalmente, dopo decenni di scienziati futuristici che proclamano che la realtà virtuale sarà un giorno qui, è qui - una specie di. Hollywood è sempre stata una levatrice della tecnologia tra l'industria scientifica e l'uomo comune, e nell'area della realtà virtuale ci è stata data "Johhny Mnemonic"; e questo actioner, interpretato da Denzel Washington. <br/> <br/> La trama di base è questa: la polizia ha utilizzato la realtà virtuale come metodo di allenamento per testare le reclute. Prima di usarlo su veri poliziotti, però, disertano i criminali fuori dal carcere per fungere da cavie. È qui che arriva Washington. Un ex poliziotto (che comodo), Washington è in carcere da anni. Quindi gli sbirri gli chiedono di fare volontariato per fare parte dell'esperimento, e ovviamente è d'accordo - ma il computer su cui sta per essere scaricato ha altri piani. I poliziotti "virtuali" dovrebbero affrontare questo duro criminale nel sistema, vedete, ma il computer ha deciso di combinare tutte le cattive caratteristiche dei famosi assassini della vita reale - e quindi di scaricarsi in un essere reale, senziente (Russell Crowe ). E naturalmente spetta al nostro uomo, Washington, salvare la situazione. <br/> <br/> Quindi, ce l'hai, gente. E 'una trama di poliziotti e rapinatori standard avanzata da alcuni secoli per sfruttare la tecnologia moderna. Certo, è ambientato nel futuro, che qui è ritratto come occupato, sudicio, un po 'crudele … Hmm, molto simile al presente, vieni a pensarci, e non molto creativo. E gli effetti non sono niente di speciale, neanche; penseresti che, essendo la realtà virtuale al centro, vedresti alcuni effetti speciali abbaglianti. Non proprio. <br/> <br/> Il cast è buono, e Crowe si trasforma in una solida (anche se un po 'di hammam, ma la maggior parte dei cattivi lo sono, no?). Washington non è migliore o peggiore del solito, il che significa che il vero colpevole è il copione qui. Fatti un favore e aspetta una notte di due a uno nel tuo negozio di video per vedere questo.
Oh caro …. Devo dire che sono un po 'deluso da questo film. Ho sentito che prometteva molto, ma ho dato poco … Aveva grandi effetti visivi, bravi attori ma la storia era assolutamente incredibile. Vorrei commentare ulteriormente, ma sento che ho già perso tempo a sufficienza per questo film.
I diritti di proprietà intellettuale sembrano essere il biglietto per fare soldi nel lungo periodo. Naturalmente è necessario un sistema politico ed economico stabile per supportare questa teoria. Ho osservato e pensato a come le persone con poteri speciali o ESP potrebbero provare a lavorare con persone di ricchezza. Non penso che sia una buona idea, ma non sono ricco. Anche se ho documentato e provato a copyright le mie idee. La virusità sembra essere simile al film in cui Matrix era l'immaginazione e la realtà si mischiavano insieme. Certo, se pensi davvero di poter saltare da un edificio e vivere, sono certo che Sir Issac Newton potrebbe dimostrarti sbagliato. Ma se credi in persone con intelligenze superiori o persone con capacità intellettuali superiori alla maggior parte delle persone, allora è saggio ascoltare i saggi consigli. <br/> <br/> La trama di Virusoity è quella totale mancanza di compassione, la pura logica e l'uso della logica per il potere. Ciò che rende questo interessante è la polarizzazione del carattere di Russel Crowe verso l'uso della paura, che è emozione e contrario alla teoria del plot film che usa solo la logica e il potere di quella logica. Diventa una logica dell'esistenza, come una dichiarazione Vero Falso e l'androide in silicone non apprezza l'affermazione di True. Quindi la trama va oltre la tecnologia e aggiunge emozioni al personaggio di Russel Crowe. Che cosa dice questo sull'equilibrio di potere nell'economia globale, nelle tecnologie, nella strategia di difesa, ecc … che dipendono dai diritti di proprietà intellettuale?
Nel futuristico mondo del 1999, l'ex poliziotto Denzel Washington (come Parker Barnes) viene rilasciato dalla prigione per aiutare a catturare la "realtà virtuale". Android fa impazzire Russell Crowe (come S.I.D. 6.7). In svantaggio con solo un braccio bionico, il signor Washington fa la differenza nella determinazione. È assistito dalla bionda di Los Angeles Kelly Lynch (nel ruolo di Madison Carter), che viene con una figlia vulnerabile di nove anni. Attento, Kaley Cuoco, per l'uomo della compagnia via cavo. Washington e altri continuano a cercare di fermare il signor Crowe con proiettili ordinari. Crowe scopre le sue solide natiche per Stephen Spinella (come Daryl Lindenmeyer). Crowe si diverte a uccidere la gente e mangia il vetro per ringiovanire. <br/> <br/> ***** Virtuosismo (8/4/95) Brett Leonard ~ Denzel Washington, Russell Crowe, Kelly Lynch, Stephen Spinella

The Law Enforcement Technology Advancement Centre (LETAC) has developed SID version 6.7: a Sadistic, Intelligent, and Dangerous virtual reality entity which is synthesized from the personalities of mo
b0e6cdaeb1
Dieci secondi col diavolo movie in italian dubbed download2 full movie free downloadGorgo torrentIsang araw walang Diyos movie download hdBallata selvaggia full movie download in italianRampage - Giustizia capitale online gratuitoitalian movie download Il pianeta fantasmadownload 40 days and nights - Apocalisse finalethe One for the Money full movie in italian free download hdThe Elder Scrolls Online full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.